Online il nuovo sito Supermercati G. Procaccini

Nell’ambito delle attività di comunicazione, il Gruppo Supermercati Procaccini ha il piacere di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.

Realizzato dalla Ram Consulting, il nuovo sito web www.supermercatigprocaccini.com risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive in modo da poter essere usufruito anche da dispositivo mobile.

Il sito vuole principalmente dare risalto ai vari punti vendita del gruppo oltre che a fornire spunti e approfondimenti con le sezioni news e ricette, utili per dare consigli ai consumatori.

Nel menu principale, poi, spazio anche alla voce Volantini dove periodicamente è possibile consultare i volantini in formato pdf di tutte le offerte in corso nei vari punti vendita, mentre nella pagina whatsapp è possibile reperire tutte le istruzioni per iscriversi gratuitamente all’omonimo servizio aziendale per ricevere direttamente sul smartphone offerte e promozioni.

Con la sezione Contatti, infine, è possibile comunicare anche in tempo reale con l’azienda per qualsiasi tipo di informazione.

Condividi

Facebook

Facebook Pagelike Widget